Energia pulita ed export, il 27 maggio workshop a L’Aquila

Focus sul mercato egiziano, sfide e opportunità per le imprese abruzzesi

 

La locandina del workshop

La locandina del workshop

L’AQUILA – Energia Pulita ed export: è questo il tema al centro del terzo workshop di “Abruzzo4Export” in programma mercoledì 27 maggio dalle 16.00 a L’Aquila (sede di Confindustria, Nucleo Industriale a Campo di Pile). Il workshop – organizzato in collaborazione con Confindustria L’Aquila – rientra tra le attività previste dal progetto “Abruzzo4Export” finanziato dalla Regione Abruzzo (Assessorato alle Politiche Attive del Lavoro) con un milione e mezzo di euro destinati al potenziamento delle competenze professionali e manageriali delle imprese nel campo dell’internazionalizzazione.

Il focus del workshop sarà dedicato ai temi del mercato dell’energia in Egitto, dei bandi, del PPA, di come si sta muovendo il governo e delle opportunità per le imprese italiane con accenni agli economics e al sistema regolatorio locale. Il programma completo con relatori e interventi sarà comunicato a breve.

Il workshop è rivolto alle imprese abruzzesi del settore energia, a tutti gli operatori e alle associazioni del comparto. Per partecipare inviare conferma a info@abruzzo4export.it.

Comments are closed.