Abruzzo4Export, al via le attività di formazione

On line tutta la documentazione per partecipare alle iniziative del “pacchetto formazione”

E’ on line il “pacchetto formazione” del progetto Abruzzo4Export. La sezione è accessibile dall’home page del portale (bisogna essere registrati e avere le credenziali) e consente di scaricare tutta la documentazione. Le attività di formazione previste dal progetto per favorire l’internazionalizzazione delle imprese abruzzesi partiranno a fine marzo.

IL PERCORSO - Il percorso didattico (articolato in moduli) si caratterizza per l’adozione di un modello innovativo di didattica, il “blended learning” che prevede lezioni e esercitazioni in aula e attività integrative di e-learning o formazione a distanza (FAD) erogate attraverso la piattaforma web del percorso, seminari e assistenza specialistica.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Partecipare ai corsi è gratuito. Le aziende devono essere “imprese beneficiarie” e dunque aver aderito al progetto compilando il form di registrazione. ​L’iscrizione ai corsi ​può essere effettuata on-line. È prevista, inoltre, la sottoscrizione di una dichiarazione sostitutiva di atto notorio da parte del corsista, che è scaricabile in formato pdf. La partecipazione è aperta ai titolari di aziende operanti nei settori dell’agroalimentare, della moda, dell’automotive e dell’efficientamento energetico e ai loro dipendenti. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

INFORMAZIONI – Per maggiori informazioni è possibile contattare ​il seguente numero 0861 855809 o ​inviare una mail all’indirizzo ​formazione@abruzzo4export.it

Comments are closed.